Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

MARIO, UN ALTRO MICIO INVESTITO

Olbia, 24.07.2022 Mario, il micio investito arrivato al rifugio a fine giugno. Chissà se chi gli ha voltato le spalle nel momento di maggior bisogno si ricorda di lui. È un gatto di casa, ma per non pagare le spese veterinarie lo hanno abbandonato.Eccolo gatto Mario, procediamo con le cure e ringraziamo chi ci aiuta. https://fb.watch/eu1FqfJoBJ/

Olbia, 05.07.2022
Micio Mario è rientrato dalla clinica, la situazione non è ancora definita e lui è ancora molto debilitato. E’ un gatto molto buono e non è certamente un randagio.
Come possano certi padroni non aiutare il loro animale è davvero di difficile comprensione. Povero Mario in che mani eri, ma adesso sei con noi e ti cureremo.
Grazie a chi ci aiuterà.


Olbia, 01.07.2022
Mario è ancora ricoverato in clinica così da tenerlo sotto controllo perché ha diverse lesioni al bacino ed alle vertebre, sono composte ma probabilmente hanno generato un danno neurologico da valutare.
Il bacino è fratturato in diversi punti ed ha anche la lussazione dell’anca.
Deve ancora essere aiutato per urinare. Rimane ricoverato e ringraziamo chiunque ci aiuterà con le sue spese veterinarie.


Olbia, 30.06.2022
Lo hanno investito a Murta Maria, è stato portato al rifugio ieri sera, in tutto il giorno nessuno lo ha cercato. Lo abbiamo dovuto ricoverare in clinica dove anche noi paghiamo le urgenze. Ha fratture multiple al bacino e piccola frattura vertebra lombare.
Siamo una associazione di volontariato non un ente pubblico, possiamo aiutare queste creature solo grazie ai privati, ai donatori. Purtroppo raramente chi porta un animale poi lo aiuta, basterebbe poco e diviso tanti farebbe la differenza. Tutti salvatori in questo mondo ma noi siamo soli a combattere e se non fosse per i nostri sostenitori quanti gatti morirebbero???
Lo abbiamo chiamato Mario, è un gatto giovane molto buono, non castrato e lasciato libero di farsi ammazzare.


Post simili